Home Bugo Dov’è Bugo, la app che trasforma la lite con Morgan, a Sanremo 2020, in un gioco online

Dov’è Bugo, la app che trasforma la lite con Morgan, a Sanremo 2020, in un gioco online

Dov’è Bugo, app gioco su Play Store: eccome come funziona

pubblicato 7 Luglio 2020 aggiornato 20 Febbraio 2021 14:08

Dov’è Bugo?

Questa frase è diventata un vero e proprio tormentone nel mese di febbraio, grazie al colpo di scena accaduto sul palco del Festival di Sanremo. L’evento è noto a tutti. Morgan, in contrasto con il collega ma in duetto proprio con lui al Festival, durante la quarta serata ha cambiato le parole originali del testo per fare un attacco, live, a Bugo. Lui, una volta accortosi dell’accaduto, ha cercato di prendere i fogli con le parole modificate e ha abbandonato il palco, sotto lo sguardo finto sorpreso di Morgan.

E proprio lui ha chiesto “Dov’è Bugo?” con aria innocente. Un vero e proprio tormentone che è durato nelle settimane successive e che ha ispirato diversi tormentoni e meme.

Ma, ieri, sbirciando sulle app del Play Store, mi sono imbattuto in un gioco che prendere ispirazione proprio da questo. Il titolo è chiarissimo: “Dov’è Bugo?”. Ed ecco raffigurati Bugo e Morgan sul palco prima che il gioco abbia inizio.

Lo scopo è semplice quanto efficace. Inseguito da Morgan, Bugo deve avanzare evitando gli ostacoli. Io credo di aver avuto un colpo di fulmine. Se siete curiosi, cercato “Dov’è Bugo” su Play Store…

BugoNotizie