Eurovision 2021, ecco le date ufficiali della prossima edizione

Eurovision Song Contest 2021, ecco le date, quando si terrà l'evento

Conto alla rovescia ufficialmente iniziato.

Dopo la cancellazione dell'evento nel 2020 a causa della pandemia del Coronavirus, è il momento di guardare al futuro e di mettere le basi per quella che sarà la prossima edizione dell'Euvosion Song Contest. Le due semifinali si terranno il 18 e il 20 maggio e la finalissima, invece, si terrà il 22 maggio 2021. Le date del prossimo anno sono state annunciate ad Ahoy a Rotterdam, il luogo dove si terrà lo spettacolo il prossimo anno.

Durante l'edizione "Eurovision: Europe Shine A Light Show" era stato annunciato che l'edizione 2021 si sarebbe svolta sempre a Rotterdam e ora sappiamo le date ufficiali.

Martin Österdahl, nuovo supervisore esecutivo dell'Eurovision Song Contest, aveva dichiarato:

"È di vitale importanza che l'Eurovision Song Contest ritorni l'anno prossimo e siamo lieti di avere l'impegno necessario dei nostri membri nei Paesi Bassi per portare questo spettacolo così amato dal pubblico di tutto il mondo"

Sietse Bakker, produttore esecutivo, ha aggiunto:

"La musica, gli artisti, i fan, la competizione e il carattere internazionale messi insieme sono ciò che rende così speciale l'Eurovision Song Contest. Ora abbiamo un anno per esplorare tutti gli scenari nei dettagli, con le parti coinvolte, e far sì che gli spettacoli accadano indipendentemente dalle circostanze, con adeguamenti se necessario. Puntiamo ancora in alto! "

Via | Eurovision.tv

  • shares
  • Mail