Home Carl Brave Random, Montagne Russe è il primo EP

Random, Montagne Russe è il primo EP

Il primo EP di Random, disponibile dal prossimo 5 giugno.

pubblicato 29 Maggio 2020 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:14

Random è il rapper campano di 19 anni che sta prendendo parte alla prima edizione di Amici Speciali, lo spin-off di Amici, il talent show di Maria De Filippi, che ha l’obiettivo di raccogliere fondi a favore della Protezione Civile, impegnata nella lotta contro l’emergenza Coronavirus.

Random è reduce dall’ottima accoglienza di Sono un Bravo Ragazzo un po’ Fuori di Testa, il suo ultimo singolo, che, in meno di una settimana, ha raggiunto oltre un milione di stream, conquistando un posto nella Top 50 di Shazam, un posto nella Top 50 – Italia di Spotify e i primi posti nelle varie classifiche radiofoniche.

A partire dal prossimo 3 giugno, sarà disponibile negli store digitali e sulle piattaforme streaming, il primo EP di Random che si intitolerà Montagne Russe.

Con Montagne Russe, stando al comunicato ufficiale, Random vuole invitare “il proprio pubblico a non abbandonare i propri sogni, a rincorrere i propri obiettivi e ad essere sempre se stessi perché essere originali è ciò che ci rende unici”.

Come già anticipato, Montagne Russe è il primo EP di Random. All’attivo, l’artista ha anche un album intitolato Giovane Oro, pubblicato nel 2018.

Nel corso della sua giovane carriera, Random ha collaborato unicamente con il produttore Zenit con cui ha realizzato numerose hit: Chiasso, singolo certificato doppio Disco di Platino, grazie anche ai 65 milioni di stream su Spotify, Rossetto, più di 20 milioni di stream solo su Spotify, Scusa a a a e il singolo Marionette che vede la collaborazione di Carl Brave, che ha raggiunto un milione di stream in meno di un mese e che ha trovato spazio in numerose playlist sulle varie piattaforme streaming, Spotify, Tim Music, Amazon Music e Tidal.

Carl BraveNotizie