Festival di Sanremo: Arisa e Simona Molinari i primi nomi certi, da SanremoLab alle Proposte 2009

Ecco le due vincitrici di SanremoLab, il concorso che nelle scorse settimane ha scandagliato centinaia di nomi per arrivare a una rosa di 8 finalisti. Alla fine hanno vinto due ragazze: Arisa e Simona Molinari (nelle foto).Le due accedono di diritto alla categoria Proposte 2009 (quella che fu “Giovani” nell’era Baudo) al prossimo Festival di


Arisa e Simona Molinari

Ecco le due vincitrici di SanremoLab, il concorso che nelle scorse settimane ha scandagliato centinaia di nomi per arrivare a una rosa di 8 finalisti. Alla fine hanno vinto due ragazze: Arisa e Simona Molinari (nelle foto).

Le due accedono di diritto alla categoria Proposte 2009 (quella che fu “Giovani” nell’era Baudo) al prossimo Festival di Sanremo. Ecco cosa si dice di loro: Arisa: vero nome Rosalba Pippa (26 anni), è nata a Genova e vive a Roma. Ha partecipato a diversi concorsi e si è diplomata al CET di Mogol come interprete.

Simona Molinari: nasce a Napoli e vive a L’Aquila (25 anni) e vanta molte esperienze nella musica leggera e nel jazz. Recentemente ha aperto alcuni concerti di Giò Di Tonno con cui ha anche lavorato nel musical “Jekyll & Hyde”.

In attesa di altre news e nomi certi, vi rimandiamo ai rumors anticipati da Tvblog e al nuovo regolamento della prossima edizione.

Ultime notizie su Arisa

Arisa, il cui vero nome è Rosalba Pippa, è una cantante genovese classe '82 cresciuta a Potenza.

Tutto su Arisa →