Home Ghali, DNA è il nuovo album. E su Fedez rivela: “Oggi non ci sono rapporti”

Ghali, DNA è il nuovo album. E su Fedez rivela: “Oggi non ci sono rapporti”

Ghali parla di Fedez e del nuovo album DNA

pubblicato 21 Febbraio 2020 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:42

DNA è il titolo del nuovo album di Ghali, uscito oggi, 21 febbraio 2020. Il cantante, ospite anche a Sanremo 2020, si è raccontato in un’intervista a Il Messaggero, parlando del successo ottenuto e dei lati positivi:

“Non ho ancora realizzato quanto sia cambiata (la mia vita, ndr). E come me anche chi mi sta accanto, a partire da mia madre. È tutto così grande… Il fatto che ora posso dedicarmi completamente alla musica: sono riuscito a trasformare quella che era la mia passione in un lavoro”

Sul rapporto con Fedez, riconosce al collega di essere stato il primo ad aver creduto in lui ma, allo stesso tempo, rivela che la frase della canzone che dà il titolo all’album (“Ricordo quando mi dicevano non farai mai nulla e resterai per sempre nel buio in un angolo”) gliela avrebbe detta proprio Fedez:

“Fedez. Lo accompagnai in tour nel 2012. Poi chi non mi ha aiutato è venuto a chiedermi duetti. In questo ambiente c’è molto opportunismo. Voglio dirlo, perché è giusto che la gente lo sappia: fu proprio Fedez a dirmi quelle cose, quando eravamo in tour insieme. Io mi esibivo insieme al mio primo gruppo, i Troupe d’Elite, ma il successo tardava ad arrivare e venivamo costantemente attaccati. Fedez mi diceva: Guarda quali sono i riscontri… Cosa potresti mai fare? Quale potrebbe essere il tuo messaggio? Cosa potresti raccontare agli italiani? Fatti odiare (…) Oggi non ci sono rapporti. Ogni tanto prova ad avvicinarsi, ma io cerco di evitarlo”

Fedez