Sanremo 2020, esibizione interrotta, Morgan inizia a cantare e cambia il testo: Bugo abbandona il palco e se ne va (video)

Bugo abbandona il palco del Festival di Sanremo 2020


Bugo se ne va dal palco durante l'esibizione di Sincero from Very Normal TRASH on Vimeo.

Morgan inizia a cantare Sincero e Bugo abbandona il palco. Colpo di scena poco prima della due di notte, durante l'esibizione del duo sul palco del Teatro Ariston.

Ma cosa è successo? Dopo l'annuncio di Antonella Clerici, Morgan è sceso dalle scale, inizialmente da solo. Si è fermato, ha guardato indietro e Bugo lo ha raggiunto, mettendosi l'auricolare.

La performance è iniziata ma Morgan ha iniziato a leggere da uno schermo e da alcuni fogli, apparentemente modificando il testo della canzone originale e mantenendo solo alcune parole.

Poco dopo, Bugo, evidentemente seccato, se ne è andato dal palco, lasciando Morgan, da solo. Un'uscita di scena improvvisa che ha creato caos e imbarazzo sul palco. Amadeus è andato dietro le quinte per cercare di capire (inutilmente) cosa fosse successo.


Bugo se ne va dal palco durante l'esibizione di Sincero from Very Normal TRASH on Vimeo.

Stesso tentativo fatto da Fiorello, senza successo. Che Bugo se ne sia andato seccato per le parole cambiate del testo (e cantate, apparentemente dal collega, in maniera poco convinta)?

E infatti, quello che ha cantato Morgan questa sera è stato:

“Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la sua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Certo, il disordine è una forma d’arte, ma tu stai solo … per invidia, ringrazia il cielo sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro”

Da lì, la decisione di Bugo di voltare le spalle e andarsene.

  • shares
  • Mail