Home Musica in TV Bello Figo ospite a Live Non è la D’Urso: il rapper risponde alle ultime polemiche sul video girato all’Università

Bello Figo ospite a Live Non è la D’Urso: il rapper risponde alle ultime polemiche sul video girato all’Università

Bello Figo, il rapper tra le polemiche ospite di Barbara D’Urso

pubblicato 3 Febbraio 2020 aggiornato 27 Agosto 2020 09:49

Update, aggiornamento. Dopo aver spiegato di aver scritto una canzone omaggio a Barbara d’Urso (“L’ho scritta anni fa, ti trovo bella, ti seguivo anche, in tv, a Pomeriggio 5”), il rapper ha parlato del video all’ateneo di Pisa:

“All’inizio, siccome il video si chiama “Trombo a facoltà”, il mio stile di vita è flexare, divertire. Il mio videomaker voleva giocare con il gioco di parole facoltà… con “la facoltà”… Le ragazze nell’aula dell’Università erano a ballare e flexare… Tanti miei video musicali sono così. Non sono stato denunciato. All’inizio ci contattavano, ma siccome non li c*gavo, si saranno incazzati. Quando scoppiano le cose, ci sono in mezzo i giornali e ho deciso di venire da te a parlarne. Il mio look è una mia idea, cambio colore di capelli ogni due settimane”

E chiosa:

“Perché mi chiamavo Gucci Boy… poi mi son tatuato Gucci. Perché mi chiamo Bello Figo? Perché sono bello figo (ride). L’età non la voglio dire… la voglio tenere privata”

Bello Figo ospite a Live Non è la D’Urso: il rapper risponde alle ultime polemiche (sul concerto saltato di Livorno?)

Bello Figo è ospite di Barbara D’Urso a Live Non è la D’Urso, questa sera, 2 febbraio 2020. La notizia è stata data durante lo spot tv:

ai microfoni di ‘LIVE’, Bello Figo,il rapper delle polemiche, risponderà in studio all’ultimo scandalo che lo vede coinvolto.

La notizia probabilmente riguarda le polemiche legate a un mancato concerto a Livorno.

Come riportato da LivornoToday, inizialmente si era collegato la cancellazione del concerto per le critiche nate in seguito a un videoclip girato all’interno di un’aula di un’università della città (intitolato “Tromb0 a facoltà”). Ma il rapper avrebbe negato questa motivazione come causa della sua assenza:

Quanto scritto dalla stampa è una fake news. Datemi 5 o 10mila euro e poi vedrete se non me la sento di venire. Siete dei poveracci di m…a che vogliono vedermi flexare ma non hanno i soldi per pagare. Io duemila euro li spendo solo in vestiti e accessori Gucci.

Questa la replica degli organizzatori dell’evento:

“Bello FiGo ci ha detto che non sarebbe venuto a Livorno perché erano usciti articoli che non gli erano piaciuti riguardante quanto successo con il video all’università di Pisa. Abbiamo mail e messaggi vocali che lo confermano. Poi è vero che lui ci ha chiesto un aumento di soldi, ma noi confermiamo la nostra versione“

Musica in TV