Home Lady Gaga Lady Gaga concerto a Milano, biglietti ancora disponibili per il 2 ottobre 2012: sarà sold out il Born This Way Ball Tour?

Lady Gaga concerto a Milano, biglietti ancora disponibili per il 2 ottobre 2012: sarà sold out il Born This Way Ball Tour?

Born This Way Ball Tour: biglietti concerto Milano Lady Gaga: dove posso comprarli? c’è ancora qualche posto libero? E’ sold out? Ci sono ancora posti disponibili, leggi gli aggiornamenti su Soundsblog

pubblicato 27 Settembre 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:25

Ci sono ancora posti liberi per il Born This Way Ball Your a Milano, il 2 ottobre 2012, al Forum di Assago.

Ma come, non erano sold out in venti minuti? Confesso di aver cercato di comprare anche io il biglietto per il concerto di Lady Gaga, appena possibile. Risultato? In nemmeno venti minuti non c’era più disponibilità. Non per niente sul web è nata la richiesta (inascoltata) di aggiungere in qualche modo un’altra data in Italia. Ma niente di fatto.

E adesso, ecco a meno di una settimana di distanza dall’appuntamento, fissato per martedì prossimo, si scopre che è possibile comprare qualche biglietto. Scoprite dopo il salto dove e come:

Il sito è proprio quello che cura il tour della cantante, la Live Nation. Andiamo a dare un’occhiata.

Ci sono ancora posti liberi in zona “Anello B Numerato Intero”, Anello B Numerato Intero (€ 111,55), Anello B SCARSA VISIBILITA’ RETRO PALCO Intero, Anello C SCARSA VISIBILITA’ RETRO PALCO Intero (€ 71,30). Potete cliccare qui per trovare maggiori informazioni e, se volete, acquistarli direttamente online

Pare essere, invece, esaurita la disponibilità (già limitata) anche per il pacchetto “Heavy Metal Lovers Package” (al costo di 375 euro a biglietto) e che comprende:

    – Posti seduti gradinata 1° anello
    – Hospitality in una sala privata allestita
    – Aperitivo con finger food prima del concerto (ore 19:00)
    – Cena a buffet dopo il concerto
    – Souvenir del tour
    – Pass laminato commemorativo

Riuscirà ad essere sold out la tappa italiana a Milano di Miss Germanotta?

Lady GagaNotizie