Home Notizie Adele, ascolta Skyfall la canzone colonna sonora del nuovo 007

Adele, ascolta Skyfall la canzone colonna sonora del nuovo 007

Skyfall è la nuova canzone di Adele colonna sonora del film Skyfall di James Bond per la nuova pellicola di 007: ascolta la canzone su Soundsblog

pubblicato 4 Ottobre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 13:23
    Dopo il salto, potete ascoltare tutta la canzone di Adele registrata per essere da colonna sonora del nuovo film di James Bond.

E’ ufficiale: Skyfall sarà la canzone colonna sonora del nuovo film di 007. Lo ha confermato la stessa Adele sul suo sito ufficiale.

Inoltre, il brano si potrà ascoltare, per la prima volta, dal 5 ottobre. Ma cliccando dopo il salto, potete ascoltare il nuovo singolo, in un’anteprima di circa un minuto e mezzo:

Anteprima Skyfall

Let the sky fall o Skyfall? Nelle ultime ore pare cambiato il titolo del nuovo singolo ufficiale di Adele per il nuovo film di OO7. Si attendono conferme, nel frattempo vi mostriamo la presunta copertina ufficiale di “Skyfall”

Skyfall Adele

Squadra che vince non si cambia. Adele ha collaborato con Paul Epworth per la scrittura di Let the Sky Fall. I più attenti sapranno che è lo stesso con cui la cantante ha lavorato per la hit “Rolling in the deep” dell’album 21.

Let The Sky fall, ecco le prime notizie

Pochi giorni fa vi avevamo annunciato del nuovo album di Adele che, secondo indiscrezioni, dovrebbe essere più “leggero” rispetto al successo di 21. E, soprattutto, avevamo confermato il suo nome come quello scelto per la colonna sonora del nuovo film di 007, Skyfall.

La notizia è confermata e sono uscite alcune indiscrezioni che vogliamo condividere con voi, a partire dal presunto titolo, Let the Sky Fall

Il pezzo è descritto come una “ballad drammatica” e sarà pubblicamente sicuramente nelle prossime settimane, poichè il film di James Bond uscità il 26 ottobre.

Inoltre, vi riveliamo alcune parti del testo che sono apparse online, in attesa di avere la conferma definitiva ascoltandola o ufficializzata dalla diretta interessata:

“Let the sky fall/ Let it crumble/ We will stand tall/And face it all/ together (…) This is the end/ Hold your breath and count to ten/ Feel the Earth move and then/ Hear my heart burst again.”

Pronti a vedere nuovamente Adele in prima posizione della Billboard Hot 100?

Un modo per ingannare l’attesa per i fan della cantante: non è ancora, infatti, previsto un periodo per l’uscita del nuovo Lp e in molti temono possa essere almeno il 2014 l’anno del suo comeback.

Notizie