Home Adele: il nuovo album sarà più ‘leggero’ di 21. E canterà il brano per 007 ‘Skyfall’

Adele: il nuovo album sarà più ‘leggero’ di 21. E canterà il brano per 007 ‘Skyfall’

Adele canterà nella colonna sonora di James Bond, Skyfall, interpretando il theme song del film. E il nuovo album avrà sonorità diverse…

pubblicato 16 Settembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 13:36

21 è stato il successo del 2011 e anche, fino ad oggi, una conferma importante per questo 2012. Adele, con il prossimo album, dovrà sapere “reggere” il confronto di vendite o, almeno confermare l’affetto del pubblico ottenuto con la sua seconda prova. E’ ancora presto per parlarne ma, a quanto pare, sarà diverso dal precedente. Se 21 era un album nel quale riversava le sue emozioni dopo la rottura con il suo fidanzato, adesso la cantante sta diventando mamma e quindi l’atmosfera e il sound saranno decisamente meno “drammatici”.

Il solito ben informato vicino alla star, ha rivelato al magazine “Us” alcuni dettagli in anteprima:

“Sarà più leggero e luminoso rispetto alla sua ultima ode dopo la rottura. La gravidanza ha avuto un grande impatto sul suo modo di scrivere. Si sta concentrando sul suo diventare madre, il bambino sta bene e lei è davvero eccitata”

Prima di allora, però, potremo ascoltare un inedito della cantante, perchè è stata scelta per il tema portante del nuovo film di James Bond, Skyfall.