Ultimo è l’artista più ascoltato di Spotify del 2019 in Italia

Ennesimo successo per Ultimo, re di Spotify

L'ennesima conferma del grande successo di Ultimo è arrivata proprio in queste ore, direttamente dall'account Instagram del cantautore romano:

“Ultimo è l’artista più ascoltato di Spotify del 2019 in Italia”
Grazie a tutti voi, un altro nostro risultato pazzesco. Lo dedico a voi, come sempre.


Accompagnando la frase con un selfie, Ultimo ha ringraziato i fan e il pubblico per il grande riscontro ottenuto negli ultimi mesi.

Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2019 con "I tuoi particolari", l'album "Colpa delle favole" è schizzato al primo posto dei dischi più venduti in Italia e il successo è stato tale da riportare ai piani alti delle classifiche anche i suoi precedenti lavori, Peter Pan e Pianeti.

Dall'album "Colpa delle favole" sono stati estratti i singoli Fateme cantà, Rondini al guinzaglio, Ipocondria, Piccola Stella e Quando fuori piove.

Ultimo ha poi annunciato, nei giorni scorsi, il rilascio di un brano inedito, Tutto questo sei tu, disponibile dal 13 dicembre 2019. Una sorta di regalo per i fan, in vista del Natale, un pezzo inciso nei mesi scorsi e che potremo ascoltare fra pochi giorni.

In parallelo alle vendite di singoli e dischi, Ultimo ha annunciato anche un tour negli stadi per il 2020 con tappe, tra le varie città, a Torino, Napoli, Roma, Firenze e Milano. Qui per acquistare i biglietti.

  • shares
  • Mail