Play! Storie che cantano: la conferenza stampa con Noemi

La conferenza stampa di Play! Storie che cantano.

Oggi, venerdì 4 ottobre 2019, a partire dalle ore 11, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione dell’evento Play! Storie che cantano che vedrà la partecipazione di Noemi, nelle vesti di madrina, e di altri artisti come Enrico Nigiotti, Francesco Sarcina de Le Vibrazioni, Roy Paci, Diodato e Bianca Atzei.

Play! Storie che cantano: l’evento

Play! Storie che cantano sarà un concerto gratuito aperto al pubblico, organizzato per dare voce alle donne con tumore al seno metastatico, che si terrà giovedì 10 ottobre 2019 alle ore 20 a Roma, all’Auditorium della Conciliazione.

Play! Storie che cantano è anche un contest al quale hanno preso parte giovani artisti che hanno proposto brani musicali ispirati ad alcune storie di donne con tumore al seno metastatico.

I 5 finalisti di quest’edizione di Play! Storie che cantano sono Matteo Arpe Mole, Cristiano Turrini, Gloria Galassi, Rebecca Pecoriello e Luca Ricozzi che condivideranno il palco con i grandi artisti protagonisti dell’evento, la madrina Noemi, Enrico Nigiotti, Francesco Sarcina de Le Vibrazioni, Roy Paci, Diodato e Bianca Atzei.

Il vincitore del contest verrà premiato con la promozione del brano, in collaborazione con una delle case discografiche più importanti del panorama musicale italiano.

Il contest musicale Play! Storie che cantano, in radio-partnership con RDS – Radio Dimensione Suono, è stato realizzato nell’ambito della campagna di sensibilizzazione Voltati. Guarda. Ascolta. Le donne con tumore al seno metastatico, promossa da Pfizer, con il patrocinio di Fondazione AIOM e in collaborazione con Europa Donna Italia e Susan G. Komen Italia, con l’obiettivo di rompere il muro di silenzio intorno a questa malattia.

L’ingresso all’evento musicale live sarà gratuito e aperto a tutti con prenotazione online sul sito https://www.voltatiguardaascolta.it/partecipa-a-play/.

Play! Storie che cantano: la conferenza stampa

Soundsblog, magazine di Blogo, seguirà in tempo reale la conferenza stampa di presentazione dell’evento Play! Storie che cantano, a partire dalle ore 11.

Durante la conferenza stampa, interverrà Noemi, madrina dell’evento.