Sheryl Crow parla di Michael Jackson e dello scandalo che ha travolto la memoria del cantante

Sheryl Crow racconta il periodo trascorso in tour con Michael Jackson

Sheryl Crow ha ricordato il periodo, negli anni Ottanta, che l'ha vista in giro, in tour, con Michael Jackson, in tutto il mondo. La cantante è apparsa anche nel video ufficiale di "Dirty Diana".

Durante quegli anni, Jackson è oggi accusato di essersi comportato in modo inappropriato con James Safechuck e Wade Robson quando erano bambini. I due ballerini, ormai uomini di 40 anni, hanno fatto le dichiarazioni nel documentario Leaving Neverland, trasmesso all'inizio di quest'anno.

In una recente intervista per il Telegraph, la Crow ha ammesso di non aver visto il documentario e di non volerlo vedere:

"Non ho visto il documentario e non voglio vederlo. Ero in giro per alcune cose che pensavo fossero davvero strane e avevo molte domande a riguardo..." ricorda, di quel periodo.

Ha poi continuato:

"È stata un'esperienza folle. Voglio dire, è la più grande star di una generazione e dovevo cantare un duetto con lui ogni sera per 18 mesi. Era molto esigente e gli spettacoli erano molto chiari: l'opposto del tipo di concerti spontanei che faccio adesso. Ma non ero mai stata fuori dagli Stati Uniti prima e improvvisamente ero sul palco in Giappone, poi eravamo tutti in giro per Disneyland Tokyo nel cuore della notte come un gruppo di dodicenni."

  • shares
  • Mail