Home Laura Pausini voce ne Il Re Leone? “Non ho potuto farlo per via di altri impegni, lo farà Elisa, sono una grande fan”

Laura Pausini voce ne Il Re Leone? “Non ho potuto farlo per via di altri impegni, lo farà Elisa, sono una grande fan”

Via Instagram, una risposta di Laura Pausini divide i fan

pubblicato 11 Luglio 2019 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:38

Sul web si è scatenata una polemica tra gli utenti, a causa di una semplice domanda con relativa risposta. Una fan di Laura Pausini, su un post di Instagram, ha chiesto alla cantante:

Lau, ma doppi un personaggio de Il Re Leone?

La Pausini non è presente, le voci di Simba e Nala sono state, infatti, affidate a Marco Mengoni ed Elisa.

E così, è arrivata la risposta dell’artista:

no anche se mi piace molto ma non ho potuto farlo per via di altri impegni che avevo. Ma lo farà Elisa ed è bellissima la sua voce io sono grande fan!

Nonostante l'aperta stima espressa nei confronti della collega Elisa, sul web, c'è chi ha criticato la parte iniziale della frase, come a intendere che la Pausini non avesse potuto farlo solo per precedenti impegni (e quindi contattata prima di Elisa). C'è chi, allo stesso tempo, ha difeso Laura, sottolineando una malizia assente nella risposta, un semplice interessa alla base nel poterci essere, proprio per la passione verso la celebre pellicola. Ma, si sa, il web divide e questa risposta ha provocato frizioni da parte dei fan di Elisa... Intanto, in attesa che il fuoco si spegna, il Re Leone sarà nei cinema italiani dal 21 agosto 2019. Con la voce di Elisa (e Mengoni).

ElisaLaura Pausini