Home Notizie Anastacia: “Absolutely Positively” – Video

Anastacia: “Absolutely Positively” – Video

Quando vi ho riportato le prime notizie sul nuovo album di Anastacia avete reagito con molta curiosità e qualche aspettativa, a ragione: mancava da 4 anni sulle scene e c’era l’attesa di capire quale direzione avesse intrapreso, anche in seguito al cambio di etichetta.Poi singolo e video di “I can feel you” sono usciti e

di piero
pubblicato 28 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:43

Quando vi ho riportato le prime notizie sul nuovo album di Anastacia avete reagito con molta curiosità e qualche aspettativa, a ragione: mancava da 4 anni sulle scene e c’era l’attesa di capire quale direzione avesse intrapreso, anche in seguito al cambio di etichetta.

Poi singolo e video di “I can feel you” sono usciti e i commenti sono stati per lo più freddini, non vi hanno soddisfatto del tutto. Vi è parso “la solita cosa” alla Anastacia, uguale a tanti altri pezzi (suoi e di altri) in circolazione, probabilmente destinato a buoni riscontri nelle playlist di radio e tv ma assolutamente non memorabile.

Vediamo come accoglierete adesso “Absolutely Positively”, il secondo singolo estratto da “Heavy Rotation”. Un piccolo sforzo nel ritmo e ancor più nell’immagine lo si nota, devo dire: il pezzo è lento, meno dance e più funky, una ballata in cui il suo timbro black si fa sentire parecchio. Stacie nella clip appare meno aggressiva del solito, rilassata. Non la panterona sexy un po’ truzza nel vestiario a cui ci ha abituato, insomma. Almeno fino agli ultimi secondi, guardate dopo il salto!

Anastacia | “Absolutely Positively”

Notizie