“I Can Feel You” il nuovo video sexy di Anastacia

Vi avevamo annunciato il nuovo singolo di Anastacia “I Can Feel You” che precede l’uscita dell’album “Heavy Rotation”, prevista per il 24 ottobre. Con queste parole la cantante di Chicago parla del nuovo disco e del suo momento:“Quest’album rappresenta la mia parte più soft, più gentile e anche più femminile. Finalmente accetto la mia sensualità

di dodo


Vi avevamo annunciato il nuovo singolo di Anastacia “I Can Feel You” che precede l’uscita dell’album “Heavy Rotation”, prevista per il 24 ottobre. Con queste parole la cantante di Chicago parla del nuovo disco e del suo momento:

“Quest’album rappresenta la mia parte più soft, più gentile e anche più femminile. Finalmente accetto la mia sensualità come donna. Sono come il vino, c’è voluto un po’ di tempo ma ora la mia riserva va a ruba! Sono molto felice e ciò si riflette nella mia musica. Talvolta questo avviene con l’età, altre volte a seguito delle esperienze della vita. Quindi unisco le due cose e so che questo sarà un bellissimo disco da promuovere. E’ molto emozionante avere tante nuove possibilità, nuove occasioni. E sono pronta! Sono pronta a tutto”.

Si vede che ha fatto pace con se stessa e con il suo corpo: nel nuovo video – che trovate di seguito – Anastacia si mostra in situazioni sexy come non mai. E dal piglio del pezzo non mi stupirei se questo fosse davvero un ritorno in heavy-rotation!

Video | Anastacia “I Can Feel You”

Via | Tgcom

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →