Amici 18, Alvis saluta i suoi ex compagni, Mameli riceve critiche da 4 professori

I ragazzi di entrambe le squadre hanno anche festeggiato la Pasqua.

Nella striscia pomeridiana di Amici 18, andata in onda oggi, martedì 23 aprile 2019, su Real Time, Alvis, eliminato al termine del quarto serale andato in onda su Canale 5 sabato scorso, è tornata nella casetta Bianca per salutare i suoi ormai ex compagni di squadra, Giordana, Umberto, Mameli e Rafael.

Mameli è colui che si è mostrato più dispiaciuto dopo l'eliminazione di Alvis. Il cantautore siciliano l'ha salutato con queste parole:

Anche se abbiamo vissuto insieme nell'hotel, abbiamo legato molto di più qui dentro. Sono convinto che farai tantissima strada, la mia opinione non conta niente però è quello che penso e volevo dirtelo. Il tuo è un disco forte e io lo comprerò.

Alvis, quindi, ha preso le sue cose e ha salutato tutti gli altri:

Continuate a spaccare, ragazzi, siete tutti delle bombe!

Il giorno dopo, i ragazzi di entrambe le squadre hanno ricevuto la colazione di Pasqua. Mameli si era addirittura dimenticato che domenica 21 aprile era giorno di festa.

I ragazzi della squadra bianca, quindi, hanno deciso di fare colazione in giardino, facendo un pic-nic sull'erba. I Blu, invece, hanno scelto comodamente il tavolo della cucina.

Dopo aver mangiato abbondantemente, Alberto e Mameli hanno ascoltato alcune opinioni degli insegnanti e non solo.

Loredana Bertè si è espressa così su Alberto:

Di Alberto, mi è piaciuto tutto, la versatilità e l'ironia: la cosa mi ha fatto piacere perché Alberto ha preso seriamente la mia provocazione. E' stato all'altezza del brano, Fabri Fibra non è facile da interpretare: Alberto è un po' incosciente, si butta nelle cose e mi piace.

Una leggera critica riguardante Alberto, invece, è arrivata da Alex Britti:

Rimane un fenomeno ma ultimamente l'ho trovato un po' più algido.

Alberto ha replicato così:

Ho capito quello che voleva dire ma non ho percepito questa cosa.

Mameli, invece, ha ricevuto critiche da ben 4 professori, da Stash ("Per come ha cantato stasera, meritava lui di uscire"), da Timor Steffens ("E' uno dei più deboli sul palco"), da Alessandra Celentano ("E' ripetitivo") e da Veronica Peparini ("Lo ascolto e non lo ascolto").

Mameli ha accusato il colpo:

Lo sapevo, lo sapevo... Non ci credo, guarda...

  • shares
  • Mail