Home Guè Pequeno Gigi d’Alessio e Gué Pequeno insieme nel singolo Quanto Amore si dà, in uscita il 3 maggio

Gigi d’Alessio e Gué Pequeno insieme nel singolo Quanto Amore si dà, in uscita il 3 maggio

Il 3 maggio uscirà Quanto amore si dà, il nuovo singolo di Gigi D’Alessio: il pezzo è in collaborazione con il collega di The Voice of Italy Gué Pequeno.

pubblicato 23 Aprile 2019 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:53

La strana coppia formata da Gué Pequeno e Gigi d’Alessio, che ci crediate o meno, pubblicherà il prossimo 3 maggio un singolo inedito. Stiamo parlando di Quanto amore si dà, la prima collaborazione della carriera del più celebre cantante neomelodico napoletano e del rapper di Gentleman.

Ad annunciarlo, in partenza per Napoli in aereo, è lo stesso Gigi d’Alessio, che in un video Instagram ha svelato il titolo del suo nuovo singolo e ha ricordato ai fan un altro importante appuntamento imminente.

Tutto è pronto, infatti, su Rai Due per l’edizione 2019 di The Voice of Italy, condotta per la prima volta da Simona Ventura.

Guè Pequeno e Gigi D’Alessio, come già ampiamente anticipato, saranno infatti due dei giudici che dovranno gestire i talenti di questa edizione. Insieme a loro, sulle celebri sedie rotanti di The Voice, vedremo la frizzante Elettra Lamborghini e il redivivo (e recidivo) Morgan, tornato su Rai Due dopo l’esperienza di X Factor.

 

Guè PequenoNotizie