Amici 18, Giordana discute (anche) con Mameli: "Devi imparare a pensare per te!"

La discussione tra Giordana e Mameli, andata in onda nella striscia pomeridiana di Amici 18.

Nella striscia pomeridiana di oggi, giovedì 11 aprile 2019, di Amici 18, è andata in onda una discussione tra Giordana e Mameli che si è scatenata dopo l'annuncio ai ragazzi della Prova Proibitiva richiesta espressamente da Loredana Bertè.

Il giudice speciale di Amici 18, infatti, ha chiesto che i ragazzi inizino a lavorare su due canzoni, in vista del prossimo serale, Vacanze Romane dei Matia Bazar e Sei bellissima di Loredana Bertè.

Dopo la comunicazione riguardante Vacanze Romane, Mameli ha cominciato ad esternare il proprio disappunto, dichiarando che l'unica favorita per questa canzone è Giordana:

Ma che significa? Per essere altissimi, non bisogna per forza cantare una canzone del genere! La farò ovviamente ma non ci trovo il senso...

Giordana, senza inalberarsi, non ha gradito il commento di Mameli:

Stai dicendo che so fare solo una cosa praticamente...

Dopo la comunicazione riguardante Sei bellissima, Mameli ha così commentato:

Anche questo, Giordi, è un bel regalino per te!

A questo punto, Giordana, esaurita la pazienza, ha invitato il cantautore siciliano a farsi gli affari suoi:

Ma perché devi parlare sempre di me! Ma pensa a te! Dici che è un regalino, ma che ne sai! Dimmi perché tu non la puoi fare! Ma quale regalo! Ma chi me li ha mai fatti i regali nella vita! Pensa per te! Devi imparare a pensare per te!

Mameli non ha apprezzato lo sfogo della sua compagna di squadra:

Sei la rabbia fatta persona!

Giordana, però, ha rincarato la dose:

Io penso al mio lavoro! Se esce un pezzo di Ghali, non vado a dire che è un bel regalo per Mameli! Vai con Tish a dire che sono una m*rda!

Ripristinata la calma, parlando con Alvis, Mameli ha ribadito il proprio rammarico per le scelte della Bertè:

Il problema non è che la Bertè pensi che noi sappiamo fare solo una cosa, anche Alberto sa fare una cosa sola... La Bertè pensa che quella cosa che sappiamo fare noi non vale tanto la cosa che sa fare Alberto.

  • shares
  • Mail