Home Notizie Amici 18, Giordana contro Tish: “In puntata, il primo nome che farò sarà il suo!”

Amici 18, Giordana contro Tish: “In puntata, il primo nome che farò sarà il suo!”

Giordana si è rivolta a Tish che aveva contestato il suo modo di fare le “nomination”.

pubblicato 3 Aprile 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 14:14

Il rapporto personale tra Giordana e Tish non è dei migliori e anche oggi, durante la striscia pomeridiana di Amici 18 andata in onda su Real Time, il pubblico ne ha avuto una prova.

Durante il primo serale, infatti, Giordana aveva “nominato” Tish perché, a livello personale, le due cantanti non sono mai andate troppo d’accordo. Tish, invece, non ha nominato Giordana, dichiarando che il suo metro di giudizio è differente.

Giordana, parlando in casetta con i suoi compagni di squadra dei Bianchi, ha rivendicato la legittimità del suo modo di nominare, dichiarando che se Tish dovesse fare lo stesso con lei, sarebbe anche contenta:

Non mi dà fastidio il fatto che lei mi vota o non mi vota… E’ a lei che dà fastidio. Lei dice: “Giordana dovrebbe votare…”. Ma io mi permetto di dire chi dovrebbe votare lei! Non me ne frega niente! Se lei mi nomina, mi fa contenta!

Giordana ha anche definito “umanamente brutto” il modo di nominare di Tish e della squadra Blu in generale:

Loro non fanno il mio nome perché faccio loro un po’ paura… Altrimenti, dovresti dire Giordana subito visto che non mi sopportano. E’ un atteggiamento insensato per come sono fatta io. E’ umanamente brutto.

Alvis, quindi, ha dichiarato che i Bianchi si sentono superiori. Giordana ha aggiunto che, se i Bianchi fossero davvero coerenti, dovrebbero nominarla:

Lasciali sentire superiori. In puntata, il primo nome che faccio è quello di Tish. Siccome ti rode il c*lo che faccio il tuo nome, lo faccio per primo! Perché mi stai antipatica! Non te la prendere se uno fa il tuo nome in un meccanismo dove fare un nome è un dovere! Lei non sta nella mia testa, lei deve capire che le persone hanno un’opinione diversa dalla sua… Sarei contenta se mi nominassero, ci sarebbe coerenza. “Giordana mi sta sulle palle, la nomino!”. Che bello! MI SENTI? (urlando, ndr) TI NOMINO!!! IL PRIMO NOME! TISH!!!

Notizie