Amici 18: Vincenzo, Mowgly, Miguel e Rafael si sfidano tra hip hop e classico

Il riassunto del daily di mercoledì 16 gennaio 2019.

Si avvicina la sfida del sabato nella scuola di Amici, il talent show di Maria de Filippi giunto alla diciottesima edizione. Nella puntata del daily di oggi, mercoledì 16 gennaio, è stata rivelata una prova che quattro ballerini, rispettivamente due per la squadra Atene e due per la Sparta, dovranno affrontare proprio nel prossimo speciale.

Il nuovo allievo Vincenzo e il breaker Mowgly (Atene) e i sudamericani Miguel e Rafael (Sparta) hanno il compito di costruire una coreografia a coppia in cui poter esprimere a pieno i propri talenti specifici. I ballerini classici coi loro arabeschi e i breaker coi loro drop devono mescolare gli stili e, con l'ausilio dell'ampia libreria di Internet, cercare di conquistare il pubblico e i professori.

Nell'appuntamento odierno, le telecamere hanno indugiato anche sul lavoro in sala prove di Giordana col maestro Perris, del nuovo arrivato Alvis e di Tish con Stash, che vuole proporsi come produttore. Il ballerino Marco ottiene finalmente una lezione col professor Timor, che tuttavia ritiene che l'allievo venticinquenne non abbia alcun margine di miglioramento nella sua materia. Veronica Peparini visita in sala Vincenzo e la maestra Celentano Rafael: entrambe sembrano soddisfatte del loro ingresso nella scuola, pronte a vedere quali sorprese riserveranno nei prossimi speciali.

  • shares
  • Mail