Home Fedez Fedez feat. Zara Larsson, Holding out for you è il nuovo singolo

Fedez feat. Zara Larsson, Holding out for you è il nuovo singolo

Il nuovo singolo di Fedez, estratto dall’album Paranoia Airlines.

pubblicato 8 Gennaio 2019 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:42

Dal prossimo 11 gennaio, sarà disponibile negli store digitali e in rotazione radiofonica, il nuovo singolo di Fedez, terzo estratto dal suo imminente quinto album di inediti da solista che si intitolerà Paranoia Airlines.

Il singolo si intitola Holding out for you e vede la partecipazione della cantante svedese Zara Larsson. Holding out for you è la terza canzone estratta da Paranoia Airlines dopo Prima di ogni cosa, il singolo dedicato al figlio Leone pubblicato il 2 novembre 2018, e Che caz*o ridi, il singolo che vede la partecipazione di Tedua e Trippie Redd, che è stato recentemente “sbloccato” dai fan grazie ai pre-order della versione digitale di Paranoia Airlines. Il singolo Che caz*o ridi è stato pubblicato lo scorso 4 gennaio, lo stesso giorno in cui J-Ax (ex socio di Fedez) ha pubblicato il suo nuovo singolo, Un’altra volta da rischiare, insieme al cantautore Ermal Meta.

Paranoia Airlines, il nuovo progetto discografico di Fedez dopo l’album realizzato in coppia con J-Ax, Comunisti col Rolex, verrà pubblicato il prossimo 25 gennaio.

Tornando a Holding out for you, il nuovo featuring di Fedez è stato indovinato dai fan grazie a un gioco in stile “Indovina Chi”, lanciato dal rapper sui social, che ha visto oltre 50.000 partecipanti: il volto della cantante, infatti, è stato “mascherato” con occhiali da sole e baffi.

Zara Larsson è nota al grande pubblico per il singolo Lush life, per la collaborazione con David Guetta per il singolo This one’s for you, inno degli europei di calcio 2016, e per la collaborazione con i Clean Bandit per il singolo Symphony.

FedezNotizieTesti canzoni