Il Volo: "A Sanremo 2019 senza la pretesa di vincere"

Il Volo rivela perché hanno deciso di tornare in gara a Sanremo 2019

Ci sarà anche il trio de Il Volo in gara a Sanremo 2019. Il loro nome è stato ufficializzato in occasione delle due puntate di Sanremo Giovani 2018, il 20 e 21 dicembre scorso. Il titolo del loro pezzo inedito è "Musica che resta". Per loro è un ritorno sul palco del Teatro Ariston, dopo il trionfo del 2015 con "Grande amore", canzone che li ha resi popolari e amatissimi anche nel nostro Paese dopo aver portato la musica italiana all'estero, anche in Usa.

In occasione di un'intervista rilasciata per Tv Sorrisi e Canzoni, Il Volo ha spiegato il motivo che li convinti a presentarsi a Sanremo a febbraio 2019:

"Abbiamo deciso di partecipare perché nel 2019 festeggeremo i 10 anni di carriera. Quale modo migliore di farlo? Canteremo all’Ariston, lo stesso palco che ci ha visto nascere nel 2009 a “Ti lascio una canzone”. Andremo senza la pretesa di vincere. Con tranquillità. Perché siamo già enormemente felici dell’affetto del pubblico e di tutte quelle persone che, dopo anni di concerti in giro per il mondo, aspettano ora di rivederci in Italia».

  • shares
  • Mail