Britney e Justin sul palco con Madonna


Il conduttore radiofonico/televisivo Ryan Seacrest ha sganciato la bomba, facendo impazzire fan e media di tutto il mondo: stasera Britney Spears e Justin Timberlake saliranno (assieme?) sul palco dello Sticky & Sweet Tour di Madonna, per una performance che promette di entrare negli annali della muica pop.

Immaginate quale attesa e curiosità staranno vivendo ora gli spettatori dello show di Madge, che hanno pagato (molto salato) il biglietto per vedere una star all’opera e se ne ritroveranno 3 di quel calibro ad esibirsi a pochi centimetri di distanza. L’evento si consumerà nel Dodgers’Stadium di Los Angeles, durante la tappa californiana del Tour Mondiale di Lady Ciccone, e sarebbe il primo dalla rottura nel 2002 del fidanzamento tra Brit e Justin.

Ricordiamo che i due artisti sono già coinvolti in maniere diverse nello "S&S tour": la Spears appare nel video “Human Nature” nel corso di ogni concerto mentre Timberlake è stato uno dei produttori dell’album Hard Candy. Entrambi poi si dichiarano amici personali di Madonna.

Non c’è che dire, soltanto il prestigio e il peso che la material-girl possiede nello show-biz (nonché la sua abilità nel riuscire a rendere ogni cosa che la riguarda un evento!) avrebbe potuto mettere in piedi una cosa simile.

E’praticamente certo che i due ci saranno, non è invece ancora stato confermato se lo faranno in contemporanea. Non resta che aspettare questa notte per scoprirlo. Seacrest ha garantito in ogni caso che ci sarà da divertirsi e che “non sa se si è mai vista una cosa del genere prima”.

Nei prossimi giorni non mancheremo di mostarvi immagini e filmati delle esibizioni, che sicuramente inonderanno fan-site e forums.

Via | Music-news

  • shares
  • Mail