Lana Del Rey: Backfire, ascolta l’inedito su Soundsblog

‘Backfire’,’Big Bad Wolf’, ‘Playing Dangerous’ e ‘Afraid’, ascolta gli inediti di Lana Del Rey su Soundsblog

“I’ve been waiting on your love, baby, for too long now, too long now/ I thought that I could change you like the others, but I don’t know how, don’t know how”

Ecco alcune delle parole contenute nel testo del brano inedito di Lana Del Rey, apparso online. Questo pezzo si unisce alle altre canzoni recuperate sul web nelle scorse settimane. ‘Big Bad Wolf‘, ‘Playing Dangerous‘ e ‘Afraid‘.

Ancora non è chiaro se verranno inserite nel prossimo materiale della cantante oppure se sono scarti che non vedranno mai la luce. Lana, poco tempo fa, ha rilasciato un’intervista alla rivista GQ (scatenando anche feroci polemiche per la sua scelta di posare senza veli), alla quale dichiarava di essere stata vittima di problemi d’alcol:

“Sono stata una che beveva. Avrei bevuto ogni giorno, anche da sola. Una grande parte di quello che ho scritto in “Born To Die” è proprio su questi anni selvaggi. I miei genitori erano preoccupati, io ero spaventata. Sapevo che era un problema quando ho capito che amavo fare quello più di qualsiasi altra cosa. Ero lì a pensare ‘Sono fregata, sono davvero fregata’ “

Il 25 settembre 2012 Lana si esibirà all’iTunes Festival

Qui sotto potete ascoltare ‘Backfire’,’Big Bad Wolf’, ‘Playing Dangerous’ e ‘Afraid’.

Backfire

Big Bad Wolf

Playing dangerous

Afraid

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →