Laura Pausini è incinta: annullati gli impegni, i concerti e la sua presenza a Italia Loves Emilia, il 22 settembre 2012

Laura Pausini è incinta e da domani verranno annullati tutti gli impegni della cantante: cancellati concerti all’estero e in Italia, anche il concerto Italia Loves Emilia 2012 non vedrà la sua presenza

Laura Pausini è incinta ed è arrivato direttamente l’annuncio sulla sua pagina Facebook. La notizia della gravidanza della cantante ha portato all’ovvia cancellazione degli impegni previsti nella prossima settimana. Ecco le parole riportate dall’ufficio stampa:

“A seguito della lieta notizia della gravidanza di Laura, il Management dell’artista comunica che è confermata l’uscita dell’ “Inedito cd + dvd Live” prevista per il 27 novembre 2012. Da questo momento i medici le hanno consigliato di osservare un periodo di riposo, di conseguenza tutti gli impegni live previsti,nazionali ed internazionali (Stati Uniti, Australia, Centro-Sud America, Brasile, Messico e Italia ) sono annullati.
Per quanto riguarda l’Italia, le date previste per dicembre di Milano e Roma verranno rimborsate secondo le seguenti modalità: http://fepgroup.it/it/news/laura-pausini/milano-roma-rimborso-biglietto”

Laura ha dovuto cancellare anche la sua presenza al concerto “Italia Loves Emilia” del prossimo 22 settembre 2012, come potete leggere dopo il salto:

“Sono davvero molto dispiaciuta di dover rinunciare perchè tutti sanno che per me partecipare a una manifestazione cosi importante, organizzata per aiutare la mia Emilia Romagna, sarebbe stato un onore, ma in questo momento devo attenermi a quanto consigliato dai miei medici. Invito comunque tutti i miei fans a partecipare e a farsi sentire, perchè sarà un evento straordinario e un gesto di vero aiuto per le popolazioni colpite dal terremoto. Seguirò sicuramente il concerto attraverso Sky e le radio italiane che , come per “Amiche per l’Abruzzo”, hanno deciso di unirsi e trasmettere il concerto a reti unificate. Sono certa che i miei fans che hanno scelto di arrivare a Campovolo da tutto il mondo potranno godere di uno spettacolo unico e conoscendoli so che saranno felici di essere li per la causa nonostante la mia assenza”

Confermati tutti gli altri cantanti previsti: Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Tiziano Ferro, Giorgia, Lorenzo Jovanotti, Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, Negramaro, Nomadi, Renato Zero e Zucchero

I Video di Blogo

Diodato in concerto al Musicastelle Outdoor di Saint-Barthèlemy, in Valle d’Aosta

Ultime notizie su Laura Pausini

Tutto su Laura Pausini →