Home Laura Pausini Laura Pausini: Inedito Special Edition CD+DVD esce il 27 novembre 2012

Laura Pausini: Inedito Special Edition CD+DVD esce il 27 novembre 2012

Laura Pausini Inedito Cd/Dvd Tour in uscita a fine anno: e domani 15 settembre il Celeste Fan Club Party con la cantante

pubblicato 16 Ottobre 2012 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:20
    Update: Ecco finalmente da data ufficiale del rilascio di Inedito Special Edition CD+DVD di Laura Pausini. L’album uscirà il prossimo 27 novembre 2012 e conterrà il cd originale con alcune tracce live ulteriori e un DVD contenente sedici brani registrati durante il tour e il backstage della cantante. Il DVD è stato prodotto da Laura Pausini e diretto da Nicolò Cerioni e Leandro Manuel Emede per Sugarkane. Per il liveshow, le scenografie sono di Mark Fisher, la regia luci è di Patrick Woodroffe, la direzione creativa è di Marco Balich e Laura Pausini, la direzione
    musicale è di Paolo Carta. Le coreografie di Inedito World Tour sono state ideate da Nikos Lagousakos, mentre i costumi sono stati curati da Catherine Buyse Dian.

Vi avevamo annunciato, circa un mese fa, la notizia del nuovo Cd e Dvd di Laura Pausini, proprio il giorno prima della rivelazione della gravidanza di Laura Pausini. Ed ecco, finalmente arrivare qualche aggiornamento in merito. Lo rivela la cantante sulla sua pagina Facebook:

“Vi presentiamo la copertina del CD INEDITO (+ Medley Capodanno) – DVD LIVE Inedito World Tour. SPECIAL EDITION – NOVEMBRE 2012. La cover è realizzata giocando con l’immagine della copertina originale di INEDITO uscito a novembre 2011 ma con nuovi colori e le immagini LIVE del palco disegnato da Mark Fisher e le luci di Patrick Woodroffe. All’interno del CD-DVD troverete le foto più belle realizzate durante l’Inedito World Tour dai fotografi che hanno seguito le varie tappe del tour. Nei prossimi giorni vi daremo più dettagli sui contenuti”

E voi potete ovviamente vederla dopo il salto:

Inedito Cd e Dvd Tour Laura Pausini

Laura Pausini Celeste Day Cd Dvd Inedito Domani, 15 settembre 2012, presso il Palacredito di Romagna, a Forlì, si terrà il “Celeste Fan Club party”, un raduno ufficiale per i fan iscritti al sito www.laura4u.com. Elemento comune gradito, ma non obbligatorio per la giornata, è un abito o un capo di colore celeste, proprio in omaggio al nome della festa e del brano omonimo inserito nel suo ultimo album.

E proprio sull’ultimo Lp della Pausini, ecco arrivare la notizia della pubblicazione di un CD+DVD dell’Inedito Tour entro la fine del 2012. Un modo per chiudere il cerchio su questa annata e sul progetto del comeback che è iniziato un anno fa circa. Lo dice lei stessa, sulla pagina Facebook:

“….E mentre possiamo annunciarvi che abbiamo finito il master dell’ INEDITO CD+DVD LIVE (in uscita a fine anno), navigo su internet e trovo le foto dei miei bellissimi fans che si sono preparati con i loro abiti celesti per il nostro raduno…che dire? siete unici! ..non vedo l’ora di vedervi..oggi inoltre ho saputo che avro’ il piacere di indossare un abito celeste che ha creato per me ALBERTA FERRETTI – official page sono molto fortunata e ogni giorno che passa me ne rendo conto, soprattutto per l’affetto che mi regalate…mi mancate molto…ci vediamo sabato pomeriggio, Laura”

Ulteriori informazioni verranno comunicate domani proprio durante il ritrovo con i fan.

Laura PausiniNotizie