Home Notizie Anastacia ritorna col singolo “I can feel you” e l’album “Heavy Rotation”

Anastacia ritorna col singolo “I can feel you” e l’album “Heavy Rotation”

Anastacia è tornata: Con un messaggio apparso sulla homepage del sito ufficiale e rivolto ai suoi fan la cantante americana ha annunciato l’imminente pubblicazione (pare il 24 ottobre) del quarto album di studio, successore dell’omonimo “Anastacia” risalente al 2004.Gli ultimi 4 anni per lei non sono certo stati di riposo: tra i progetti che ha

di piero
pubblicato 22 Agosto 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:18

Anastacia è tornata: Con un messaggio apparso sulla homepage del sito ufficiale e rivolto ai suoi fan la cantante americana ha annunciato l’imminente pubblicazione (pare il 24 ottobre) del quarto album di studio, successore dell’omonimo “Anastacia” risalente al 2004.

Gli ultimi 4 anni per lei non sono certo stati di riposo: tra i progetti che ha portato avanti ci sono -in serie- un Greatest Hits, un dvd, diverse collaborazioni (tra cui quella col nostro Eros Ramazzotti) e il cambio di casa discografica dalla Sony alla Universal. Ha inoltre prodotto una linea d’abbigliamento, un profumo e si è sposata con la sua guardia del corpo. Proprio non deve piacerle starsene tranquilla davanti alla tv!

Entro la fine dell’anno è atteso “Heavy Rotation”, al quale hanno lavorato pezzi grossi del music-biz come Ne-Yo, The Heavyweights, Sam & Louis, Lester Mendez, JR Rotem; è in fase di programmazione anche un tour europeo (il vecchio continente -che la ama e la apprezza più della sua stessa patria- viene affettuosamente definito una seconda casa) e mondiale a supporto della release.

In rete si sta diffondendo il primo singolo, lanciato in anteprima da una emittente radiofonica inglese ed intitolato “I can Feel you”. Lo trovate a seguire, ascoltatelo e diteci se vale una così lunga attesa.

Anastacia | “I can feel you”

[Ringraziamo Freak per la segnalazione]

Notizie