Home Alessandra Amoroso Alessandra Amoroso: Tiziano Ferro per il suo prossimo album

Alessandra Amoroso: Tiziano Ferro per il suo prossimo album

Alessandra Amoroso: una canzone con Tiziano Ferro per il suo prossimo album? Ecco l’anticipazione rilasciata dall’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi

pubblicato 10 Settembre 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:19

Alessandra Amoroso è innegabilmente una delle più amate ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi.

Lei, insieme alla collega Emma Marrone, è stata protagonista proprio la scorsa settimana del “Concerto del vincitore” all’arena di Verona e trasmesso (tagliato) su Canale 5 la sera successiva, giovedì 6 settembre 2012.

Dopo alcune settimane trascorse a studiare gospel a New York, la cantante, il cui ultimo album è “Ancora di più… Cinque passi in più”, la Amoroso ha rilasciato una dichiarazione al sito TgCom che ha fatto entusiasmare i fan:

“Ci siamo scambiati sms con Tiziano Ferro. Lui è impegnato ma appena è libero ci incontriamo per parlare di una collaborazione per il prossimo cd”

Ebbene sì, è prevista una collaborazione tra i due, non si sa ancora se solo a livello testuale o anche per un duetto in un brano. Voi come vedreste una canzone interpretata da entrambi? Potrebbe essere un esperimento interessante? Pensate che le due voci potrebbero sposarsi bene insieme? O siete scettici alla possibilità?

Nel frattempo, sembrano essere scomparse, almeno fino ad una eventuale nuova conferma, la presenza della Amoroso e della Marrone all’interno del cast della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi,

Alessandra AmorosoNotizieTiziano Ferro