Home Notizie Coldplay, “Lost!” è il terzo estratto da “Viva la Vida”

Coldplay, “Lost!” è il terzo estratto da “Viva la Vida”

Parte oggi la promozione di “Lost!”, terzo singolo estratto dall’album campione di vendite dei Coldplay “Viva la vida or death and all his friends”. Le stazioni radiofoniche di mezzo mondo inseriranno la traccia nelle loro playlist nonostante la presenza -ancora massiccia ed ingombrante– del singolo precedente, quel “Viva la vida” che continua a funzionare alla

di piero
pubblicato 22 Settembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:54

Parte oggi la promozione di “Lost!”, terzo singolo estratto dall’album campione di vendite dei ColdplayViva la vida or death and all his friends”. Le stazioni radiofoniche di mezzo mondo inseriranno la traccia nelle loro playlist nonostante la presenza -ancora massiccia ed ingombrante– del singolo precedente, quel “Viva la vida” che continua a funzionare alla grande e a conti fatti si è rivelato il vero trascinatore del disco ( molto più di “Violet Hill”).

Stando alle indiscrezioni che circolano su forum e siti di fan del gruppo inglese sarebbe stato già girato il video del pezzo, che non dovrebbe dunque tardare ad arrivare sui network televisivi.

La regia del clip è stata affidata a Mat Whitecross, il quale avrebbe piazzato 8 telecamere in un palazzetto di Chicago durante un live show di Chris Martin e soci il mese scorso e filmato la performance da diverse angolazioni.

Lo stesso regista si starebbe occupando anche del video del quarto singolo (ammazza, quanto si portano avanti!), la scelta pare sia ricaduta su “Lovers in Japan”.

Vi lasciamo alle note di “Lost!”, sia in versione standard che in quella -bellissima- acustica. Io quasi preferisco la seconda, voi cosa ne pensate?

Coldplay | “Lost!” Radio Edit

Coldplay| “Lost!” Acoustic Version

Notizie