Home Notizie Online il video integrale di “Violet Hill” dei Coldplay

Online il video integrale di “Violet Hill” dei Coldplay

Non si sa di preciso come abbia fatto, ma la crew del sito olandese Musiqlub ha messo online il video integrale di Violet Hill dei Coldplay. A dispetto della esclusiva prevista per giorno 19 sul canale YouTube dell’etichetta Parlophone, è disponibile l’intero videoclip girato recentemente in Sicilia da Chris Martin e soci. Vi risparmiamo altre

di piero
pubblicato 15 Maggio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:43

Non si sa di preciso come abbia fatto, ma la crew del sito olandese Musiqlub ha messo online il video integrale di Violet Hill dei Coldplay. A dispetto della esclusiva prevista per giorno 19 sul canale YouTube dell’etichetta Parlophone, è disponibile l’intero videoclip girato recentemente in Sicilia da Chris Martin e soci.

Vi risparmiamo altre chiacchiere, lasciamo parlare le immagini. Come per tutte le primizie (più o meno autorizzate, più o meno legali!) non sappiamo se e quanto durerà, quindi sbrigatevi a guardarlo. Per l’anteprima di Violet Hill dovete cliccare qui.

Poi però tornate su SoundsBlog per dirci se vi piace!

AGGIORNAMENTO: Come previsto l’indirizzo linkato due righe sopra ha smesso di funzionare. Ma abbiamo trovato un’altra fonte… postiamo direttamente la finestra qua in basso, finchè dura buona visione.

Notizie