Home Notizie Jessica Biel al lavoro su un album (con l’aiuto di Justin Timberlake)

Jessica Biel al lavoro su un album (con l’aiuto di Justin Timberlake)

Pare proprio che negli ultimi tempi vada di gran moda tra attori, modelle e altre celebrities assortite darsi alla musica e confezionare album da proporre al pubblico. Che si abbia una pur minima preparazione nel campo è un dettaglio secondario, l’importante è soddisfare le proprie velleità artistiche (e tirarci su pubblicità e qualche quattrino, possibilmente).

di piero
pubblicato 19 Settembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:55


Pare proprio che negli ultimi tempi vada di gran moda tra attori, modelle e altre celebrities assortite darsi alla musica e confezionare album da proporre al pubblico. Che si abbia una pur minima preparazione nel campo è un dettaglio secondario, l’importante è soddisfare le proprie velleità artistiche (e tirarci su pubblicità e qualche quattrino, possibilmente). Il rischio di sonori flop commerciali non sembra fermare la tendenza, anzi…ogni giorno ne vien fuori una nuova.

Dopo Scarlett Johannson, dopo Hayden Panettiere, dopo la modella Agyness ora è la volta di Jessica Biel, l’attrice dal passato televisivo (vi ricordate Settimo Cielo?) e dal presente cinematografico/gossipparo buttarsi a capofitto nel mondo delle 7 note. Ad aiutarla nell’impresa ci sta pensando un pezzo da novanta, il fidanzato ReMida che risponde al nome di Justin Timberlake.

La coppia ha quasi terminato la registrazione di diverse tracce, in cui lei canta e lui scrive, produce e ansima la sostiene nei back-vocals. La curiosità dei fan dell’una e dell’altro è alle stelle, già ci si immagina videoclip strabilianti e sexy ed esibizioni in tandem.

Vuoi vedere che Jessica riuscirà dove Scarlett ha miseramente fallito? Di certo proporre materiale di JT piuttosto che di Tom Waits depone a suo favore, mica scema la ragazza!

Via | MusicNews

Notizie