Home Notizie “Falling Down”, il primo video di Scarlett Johansson

“Falling Down”, il primo video di Scarlett Johansson

Del debutto della bellissima Scarlett Johansson come cantante vi avevamo già informati. Oggi è stato rilasciato il video ufficiale di “Falling Down”, primo singolo estratto che come le altre tracce di “Anywhere I lay my head” è la cover di un vecchio brano di Tom Waits. Nel caso specifico la Johansson ha potuto contare sulla

di piero
29 Aprile 2008 16:20

Del debutto della bellissima Scarlett Johansson come cantante vi avevamo già informati. Oggi è stato rilasciato il video ufficiale di “Falling Down”, primo singolo estratto che come le altre tracce di “Anywhere I lay my head” è la cover di un vecchio brano di Tom Waits. Nel caso specifico la Johansson ha potuto contare sulla collaborazione del duca bianco David Bowie, che di recente ha pubblicamente elogiato la nuova leva della musica.

Sulle qualità da attrice ( come pure sulle doti fisiche!) di Scarlett non vi sono dubbi, come interprete invece cosa ne pensate? Vi piace? In rete questo esordio non ha riscontrato tantissimo apprezzamento, anzi da più parti giungono inviti a lasciar stare palchi e microfoni e tornarsene tra cineprese e red carpet.

Notizie