Hayden Panettiere, da “Heroes” alla musica

Gli appassionati di telefilm la conoscono per il ruolo della cheerleader che interpreta in Heroes, il serial di enorme successo in tutto il mondo (in Italia meno che in altri Paesi), ma Hayden Panettiere potrebbe diventare presto anche una beniamina della scena pop. Questa bella ragazza -la foto in alto dice tutto- di origini italiane

di piero


Gli appassionati di telefilm la conoscono per il ruolo della cheerleader che interpreta in Heroes, il serial di enorme successo in tutto il mondo (in Italia meno che in altri Paesi), ma Hayden Panettiere potrebbe diventare presto anche una beniamina della scena pop.

Questa bella ragazza -la foto in alto dice tutto- di origini italiane classe 1989 infatti ama anche cantare oltre che recitare, e a dispetto della giovane età ha già all’attivo esperienze importanti nel campo avendo realizzato canzoni e temi di colonne sonore targate Disney. Da tempo si attende l’ album d’esordio su etichetta Hollywood Records, che però è slittato già un paio di volte. Le ultime voci lo danno in uscita negli USA per l’inizio 2009, in rete è possibile ascoltare il primo singolo intitolato “Wake Up Call”. Cliccate qui per sentire il pezzo, aspettiamo le vostre opinioni al riguardo.

A breve dovrebbe essere rilasciato il videoclip del singolo, che non mancheremo di proporvi. Nell’attesa godetevi questo spot girato recentemente da Hayden per la linea di abbigliamento Candie’s, la si vede cantare e ballare sulle note del brano in tutto il suo splendore.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →