Home Fedez X Factor 12, Fedez su Asia Argento giudice: “Io la terrei” [video]

X Factor 12, Fedez su Asia Argento giudice: “Io la terrei” [video]

Fedez vorrebbe che Asia Argento continuasse ad essere giudice di X Factor 2018. E con lui, la maggior parte degli spettatori.

pubblicato 28 Settembre 2018 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:42

Fedez è stato ospite negli studi di RTL 102.5 durante il programma “W l’Italia” per parlare di X-Factor ed è intervenuto anche sul caso Asia Argento:

“Io con Asia mi trovo molto bene e trovo sia stata una delle scelte più azzeccate verso un giudice donna che sia mai stata fatta. Solitamente c’è un problema con il giudice donna che cambia ogni anno, a parte Mara Maionchi che è una senatrice. Devo dire che Asia è una scelta veramente azzeccata, peccato per la situazione. Poi ci sono dinamiche aziendali. Ti dico cosa farei io, io la terrei”.

Il rapper ha poi continuato il discorso, motivando la sua opinione:

“Inizialmente si era deciso di comune accordo con Asia, cioè con Sky e Fremantle, di estrometterla perché si temeva che per tutta la durata del programma tutto lo scandalo che si era creato avrebbe messo in ombra la gara in sé, ci sarebbe stato il rischio che per tutta l’edizione si sarebbe parlato solo del caso Asia e non dei concorrenti, quindi a tutela dei concorrenti. Ad oggi, la situazione è cambiata radicalmente perché non si parla più di questa roba qua, se ne parla in altri luoghi dove si sono fatti i siparietti trash che si potevano evitare. Si è creata una cosa enorme. Le persone, secondo me, si sono anche un po’ stufate e parlano solo della competenza di Asia come giudice. Se il giudice dev’essere un valore aggiunto e un acceleratore di risultati per i ragazzi, Asia in questo momento incarna perfettamente la figura e quindi non vedo il perché non tenerla.”

E voi, vorreste Asia Argento come giudice anche ai live di X Factor 12?

FedezNotizie