Rettore “Stralunata” contro Madonna e Mina

Un caloroso benvenuto anche a Zago, altro fresco autore di Soundsblog. In bocca al lupo! L’eccentrica Donatella Rettore pubblica in questi giorni una raccolta intitolata “Stralunata” per la Sony in cui potremmo trovare due cd con tutti i successi, un dvd e un inedito intitolato “Primadonna”. In un intervista, uscita oggi sul Corriere Della Sera,

Un caloroso benvenuto anche a Zago, altro fresco autore di Soundsblog. In bocca al lupo!

L’eccentrica Donatella Rettore pubblica in questi giorni una raccolta intitolata “Stralunata” per la Sony in cui potremmo trovare due cd con tutti i successi, un dvd e un inedito intitolato “Primadonna”. In un intervista, uscita oggi sul Corriere Della Sera, l’artista dice la sua su alcune sue colleghe. Senza peli sulla lingua.

A Mina consiglia “nei momenti di stanchezza artistica meglio stare fermi”, a Madonna che “dovrebbe andare nello sciacquone (come cantante)” mentre su Giusy Ferreri sentenzia un più democratico “un singolo di successo vuol dir poco”.

All’interno dell’intervista oltre che dire la sua anche su Carmen Consoli e Laura Pausini, trova belle parole per Ornella Vanoni e per Fiorella Mannoia a cui regala un “coerente, brava, sinceramente preparata”.

Che sia tutta una mossa pubblicitaria per promuovere l’album o che siano le sue verità non ci è dato saperlo, sicuramente è riuscita a far parlare di se su cose talvolta abbastanza condivisibili. Ma strumentalizzate. Come quelle dette qualche giorno fa e pubblicate da Queerblog.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →