Home Notizie Nuovo singolo per i MGMT e una collaborazione (forse) con i Chemical Brothers

Nuovo singolo per i MGMT e una collaborazione (forse) con i Chemical Brothers

Sarà “Kids” il terzo singolo di “Oracular spectacular”, album d’esordio dei MGMT. Lanciati dalla splendida “Time to pretend” i Management sono una delle rivelazioni dell’anno, circondati però da un hype mostruoso che rischia di stritolarli e consegnarli alla storia come una delle tante meteore “hypster e cool” di questi anni.Sarà per questo che per il

pubblicato 18 Settembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:00

Sarà “Kids” il terzo singolo di “Oracular spectacular”, album d’esordio dei MGMT. Lanciati dalla splendida “Time to pretend” i Management sono una delle rivelazioni dell’anno, circondati però da un hype mostruoso che rischia di stritolarli e consegnarli alla storia come una delle tante meteore “hypster e cool” di questi anni.

Sarà per questo che per il secondo album, ormai in cantiere, hanno cercato la collaborazione nientemeno che dei Chemical Brothers, che si sarebbero già dichiarati interessati alla cosa. L’album dovrebbe essere un doppio: in questo modo i MGMT potrebbero, secondo le parole di Ben Goldwasser, mostrare sia il loro lato pop che il loro lato psichedelico.

Certo una collaborazione con i due mostri sacri del dancefloor aumenterebbe di molto la loro credibilità come artisti, anche se lo stesso Goldwasser è chiaro: “non aspettatevi il nuovo album troppo presto […] c’è sempre il rischio che col passare dei mesi cambiamo idea e combiniamo qualcosa di diverso”. Quando si dice avere le idee chiare, no? Il singolo “Kids” uscirà ufficialmente il 13 ottobre.

Notizie