Home Notizie Una nuova raccolta per i Chemical Brothers

Una nuova raccolta per i Chemical Brothers

Uscirà a settembre “Brotherhood”, la nuova doppia raccolta dei Chemical Brothers. Il primo disco conterrà 14 singoli estratti dalla discografia del duo, più l’immancabile inedito: si tratta di “Keep my composure”, che vede alla voce il rapper Spank Rock. Nel secondo disco troveranno spazio invece 10 pezzi pubblicati dai due col nome di “Electronic Battle

pubblicato 26 Giugno 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:05


Uscirà a settembre “Brotherhood”, la nuova doppia raccolta dei Chemical Brothers. Il primo disco conterrà 14 singoli estratti dalla discografia del duo, più l’immancabile inedito: si tratta di “Keep my composure”, che vede alla voce il rapper Spank Rock. Nel secondo disco troveranno spazio invece 10 pezzi pubblicati dai due col nome di “Electronic Battle Weapons”.

Si tratta di demo e brani particolari che i Chemical distribuivano ai dj dei maggiori club inglesi per essere “testati” in pista. Tra questi sarà estratto il singolo Midnight Madness, che sarà disponibile per il download gratuito dal 4 agosto. Sono un grande fan dei fratelli chimici, e ammetto che i 10 brani del secondo disco mi incuriosiscono un po’. Ma sinceramente, c’era proprio bisogno di un’altra raccolta? Dopo il salto la tracklist del primo disco.

Tracklist di Brotherhood – disco uno: i singoli

1 Galvanize
2 Hey Boy Hey Girl
3 Block Rockin’ Beats
4 Do It Again
5 Believe
6 Star Guitar
7 Let Forever Be
8 Leave Home
9 Keep My Composure
10 Saturate
11 Out Of Control
12 The Golden Path
13 Setting Sun
14 Chemical Beats

Notizie