Home J-Ax J-Ax 25 Live: 5 concerti-evento ad ottobre 2018

J-Ax 25 Live: 5 concerti-evento ad ottobre 2018

Le cinque date evento del rapper reduce dal successo de La Finale, a San Siro con Fedez.

pubblicato 19 Giugno 2018 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:34

Dopo il successo de La Finale, il concerto che si è tenuto a San Siro lo scorso 1° giugno e che ha sancito la fine della collaborazione con Fedez, durata due anni, J-Ax, reduce anche dalla pubblicazione della raccolta 25 Ax – Il bello di essere J-Ax, album con il quale ha voluto celebrare i suoi 25 anni di carriera, terrà altri cinque concerti-evento ad ottobre.

Le cinque date del J-Ax 25 Live, infatti, si terranno il 15, 16, 17, 21 e 22 ottobre 2018 al Fabrique di Milano. I biglietti sono disponibili sul sito Ticketone.it, da lunedì 18 giugno, e in tutti i punti vendita Ticketone e in tutte le rivendite autorizzate, dalle ore 10 di giovedì 21 giugno.

J-Ax ha commentato la decisione di tenere questi cinque concerti-evento con la seguente serie di dichiarazioni contenute nel comunicato ufficiale:

Eccomi qua. 25 anni di carriera. Perché vado ancora avanti? Che cosa volevo fare 25 anni fa? Io, in questa vita, sono venuto per vivere ad alta voce. Per dare fastidio. Per far spostare da dov’è seduto comodo il conformismo italiano e fargli cambiare vagone. Sono partito da zero, dal paese di 1738 abitanti e sono arrivato a riempire lo stadio con 79500 persone. Per essere felice non mi serve altro che fare musica. Per questo motivo 25 anni di carriera significa celebrare voi con 5 concerti al Fabrique di Milano. Un modo per vederci dritto in faccia e per farvi vedere il mio futuro. “Il problema del mondo,” diceva Charles Bukowski, “è che le persone intelligenti sono piene di dubbi, mentre le persone stupide sono piene di sicurezza”. Nel dubbio, sono sicuro che questa sarà la scelta migliore.

25 Ax – Il bello di essere J-Ax, pubblicato lo scorso 11 maggio, ha debuttato alla posizione numero 8 della classifica Fimi degli album più venduti in Italia.

J-AxNotizie