Bloc Party – Talons

Non è passato troppo tempo da quando, un po’ a sorpresa, i Bloc Party hanno fatto uscire l’ultimo inatteso album Intimacy. Ora dopo l’ottimo Mercury di cui vi abbiamo fatto vedere anche il video, ecco uscire anche il secondo singolo di Kele Okereke e soci, Talons. Il brano inizialmente non doveva neppure fare parte del

Non è passato troppo tempo da quando, un po’ a sorpresa, i Bloc Party hanno fatto uscire l’ultimo inatteso album Intimacy. Ora dopo l’ottimo Mercury di cui vi abbiamo fatto vedere anche il video, ecco uscire anche il secondo singolo di Kele Okereke e soci, Talons.

Il brano inizialmente non doveva neppure fare parte del disco, almeno secondo quanto scrive il frontman della band su blocparty.com:

Talons is one of the last songs we recorded during the Intimacy sessions and I always had it in mind to be one of the extra tracks we promised for the CD if it turned out well. It turned out great so we decided to make it the next single

Il video è diretto da Minivegas e lo potete vedere dopo il link. Per ora lo potete solo comprare in digitale, per l’uscita fisica su Wichita Records dovete aspettare ottobre.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →