Ecco, un po’ a sorpresa, Intimacy il nuovo album dei Bloc Party

Il fermento del mercato musicale continua a vele spiegate. Esce oggi quasi di soppiatto il nuovo album dei Bloc Party. Il disco del gruppo londinese si intitola Intimacy e viene due anni dopo A Weekend in the City. Qualcosa a dire la verità si era sentito come Mercury il primo singolo e video.Anche quest’album, come

Il fermento del mercato musicale continua a vele spiegate. Esce oggi quasi di soppiatto il nuovo album dei Bloc Party. Il disco del gruppo londinese si intitola Intimacy e viene due anni dopo A Weekend in the City. Qualcosa a dire la verità si era sentito come Mercury il primo singolo e video.

Anche quest’album, come molti in questo ultimo periodo, esce in diversi formati e costi. Il più economico è quello in mp3, il download costa 5 sterline, 8 sterline la versione “solida” che però non vi arriva a casa prima del 27 ottobre e 10 sterline entrambe le versioni. Il tutto dal sito ufficiale blocparty.com.

La produzione dell’album è affidata a Jacknife Lee, che aveva lavorato sul non proprio riuscitissimo A Weekend in the City, e Paul Epworth che aveva prodotto il primo album Silent Alarm. Io l’ho appena messo in download poi vi faccio sapere…

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →