Lady Gaga: Artpop sarà anche applicazione per iPad e iPhone. E ogni canzone avrà un suo film…

Lady Gaga parla di Artpop il nuovo album che avrà anche un’applicazione per iPhone e iPad, leggi tutte le informazioni: un’applicazione compatibile che è completamente interattiva con chat, film per ogni canzoni, musica extra, contenuti, giochi ispirati a Gaga, updates di moda, riviste

“Il modo migliore per immergere completamente voi stessi in Artpop sarà l’app. Artpop sarà rilasciato su iPad, iPhone, cellulari e computer con un’applicazione compatibile che è completamente interattiva con chat, film per ogni canzoni, musica extra, contenuti, giochi ispirati a Gaga, updates di moda, riviste e ancora altro in lavorazione. Anche io potrò fare l’upload di nuovi contenuti, in qualsiasi momento, nello stesso modo in cui lo faccio su Twitter e Littlemonsters.com. Voi mi avete ispirata a creare qualcosa che comunicasse con le immagini, come fate voi, voi comunicate con me con .gif, immagini, disegni, tutti i giorni, 24 ore su 24″

Lady Gaga non vuole far abbassare l’attenzione sul suo nuovo album, la cui uscita è prevista nei primi mesi del 2013. E così, dopo essersi anticipata da sola, rivelando il titolo del suo nuovo inedito ben prima della data stabilita, la cantante ha deciso di riparlare di Artpop.

Grandi novità che sono già state anticipate, sebbene in maniera meno intensa, da parte di Bjork che, all’inizio di quest’anno, ha realizzato un album con un’applicazione per iPhone e iPad con una galassia di dieci stelle e la possibilità di giochi interattivi e animazioni aggiuntive.

Gaga si spinge oltre, con contenuti in continuo aggiornamento e -addirittura- una breve film per ogni traccia del nuovo album. Un passaggio, questo in particolare, molto interessante. Quante volte abbiamo comprato un album, sperato nella pubblicazione di un pezzo per poi scoprire che non sarebbe stato estratto? In questo modo, un video “di consolazione” pare essere assicurato…

Infine, il consiglio della cantante:

“Iniziate a chiedere un iPad per questo Natale!!! Ma non vi preoccupate, l’album uscirà anche fisicamente e in versione digitale”

Fonte Foto | TM News

Ultime notizie su Lady Gaga

Tutto su Lady Gaga →