“Just stand up”, le dive della musica unite contro il cancro

Per gli amanti del bel canto e delle grandi voci questa notizia potrebbe essere il coronamento di un sogno: alcune delle dive della musica contemporanea hanno unito le forze per sostenere una iniziativa benefica e realizzato una traccia che servirà a finanziare la lotta contro il cancro.Il super gruppo è composto da 15 delle più

di piero


Per gli amanti del bel canto e delle grandi voci questa notizia potrebbe essere il coronamento di un sogno: alcune delle dive della musica contemporanea hanno unito le forze per sostenere una iniziativa benefica e realizzato una traccia che servirà a finanziare la lotta contro il cancro.

Il super gruppo è composto da 15 delle più amate ed influenti interpreti internazionali, evito di scrivere i nomi perché l’immagine in alto li raccoglie già tutti. Ma avete visto che popò di lista?!? Nessun produttore o casa discografica da sola sarebbe riuscita in una tale impresa, fa piacere constatare che di tanto in tanto le grandi cause (come la questione climatica o la ricerca scientifica) vanno oltre il business per ottenere risultati concreti e tangibili.

Il brano si intitola “Just stand up” e verrà messo in vendita su iTunes nei prossimi giorni. Sarà proposto live durante uno show in onda il 5 settembre in simultanea sui 3 principali network americani ABC, NBC e CBS. Sarà un grande appuntamento e non mancheremo di proporvi il filmato appena possibile; intanto ascoltate la canzone e diteci cosa ve ne pare.

All Stars | “Just Stand Up”

[Grazie a Shiri per la segnalazione]