Demi Lovato, Tell Me You Love Me: nell’album ci sarà una canzone su un personaggio “riconoscibile”

Tell Me You Love Me di Demi Lovato: ci sarà una canzone che parlerà di una persona “nota” all’interno del disco.

Tell Me You Love Me è il nuovo album di Demi Lovato in uscita il 29 settembre 2017, come rivelatovi circa una settimana fa:

L’annuncio, via social network, ha anche svelato quella che probabilmente sarà la copertina dell’album. L’immagine immortala un primo piano intenso della cantante mentre si tira indietro i capelli, ai lati del viso, tatuaggi in vita, e sguardo profondo verso l’obiettivo. Cover in bianco e nero.

Nelle scorse ore, parlando del disco, la cantante ha ammesso di essere un po’ agitata in merito ad una canzone presente nella tracklist dell’album:

“A volte pubblichi musica e senti come se tutti capiranno di chi parli. Usciranno i titoli del giornali ed è come se, nello scrivere una canzone, fossi solo vulnerabile, stai scrivendo su qualcosa che ti sta ispirando, quindi tutto il bagaglio che viene con esso è quello sul quale sono un po’ nervosa”

Secondo quanto emerso, però non si tratterebbe di una canzone “contro qualcuno”. Demi, infatti, ha poi aggiunto:

“Penso che tutto accada per una ragione e certe emozioni si sentono in certi punti della tua vita, non devi sempre spiegarli alle persone. Quindi, qualunque cosa tu voglia pensare – segui pure la teoria che hai – va bene. Ma io so su che cosa è e su chi è, ho semplicemente intenzione di lasciare che sia”

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →