Marco Carta: “Io amo” Sanremo

In una recente intervista a Marco Carta realizzata da Affari Italiani, esprime la sua volontà chiara e netta di partecipare a Sanremo. “Assolutamente si!”, risponde alla classica domanda che si pone a tutti gli emergenti che stanno ottenendo un certo (temporaneo?) successo. Dati gli artisti emergenti che si sono presentati negli ultimi anni, alcuni dei

di aleali


In una recente intervista a Marco Carta realizzata da Affari Italiani, esprime la sua volontà chiara e netta di partecipare a Sanremo. “Assolutamente si!”, risponde alla classica domanda che si pone a tutti gli emergenti che stanno ottenendo un certo (temporaneo?) successo.

Dati gli artisti emergenti che si sono presentati negli ultimi anni, alcuni dei quali veramente scesi dal pero, non c’è dubbio che una sua presenza possa essere auspicabile, sopratutto nell’ottica degli ascolti televisivi, se e quando la sua fama continuasse ad essere viva e vegeta fino al 2008. Cosa ne pensate? Nel frattempo, su Dada Music Store è disponibile un nuovo brano su registrazione live, “Io amo” di Fausto Leali. Chissà cosa ne pensa.

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →