Home Tony Effe Dark Polo Gang, Twins è l’album di Tony Effe e Wayne

Dark Polo Gang, Twins è l’album di Tony Effe e Wayne

Il primo album del collettivo trap romano.

pubblicato 23 Giugno 2017 aggiornato 25 Marzo 2024 09:47

Da oggi, venerdì 23 giugno 2017, è disponibile nei negozi e negli store digitali, il primo album della Dark Polo Gang, il collettivo trap romano composto da Tony Effe, Wayne, Side e Pyrex.

L’album si intitola Twins e, per la precisione, è il lavoro discografico di due dei quattro componenti della Dark Polo Gang ossia Tony Effe e Wayne. L’album, composto da 15 canzoni, è interamente prodotto da Sick Luke, noto nell’ambiente hip hop anche per essere il figlio del rapper Duke Montana.

Nell’album Twins, sono presenti tre canzoni già note, delle quali i relativi video hanno ottenuto milioni di visualizzazioni su YouTube. Si tratta di Spezzacuori, Magazine e di Caramelle.

Per quanto riguarda Caramelle, canzone che vede la partecipazione di Peachwalnut, con questo singolo la Dark Polo Gang ha fatto il proprio ingresso, per la prima volta in carriera, nella classifica Fimi dei singoli più venduti in Italia, esordendo direttamente in terza posizione. Successivamente, il singolo Caramelle ha anche ottenuto la certificazione di Disco D’Oro.

Per quanto riguarda altre collaborazioni presenti nel disco, è sicuramente da segnalare la presenza di Guè Pequeno che ha collaborato per il brano El Machico. Kaydy Cain, invece, ha collaborato nella canzone Hypebeast.

L’album Twins ha esordito direttamente alla posizione numero 1 della classifica iTunes.

Di seguito, trovate la tracklist dell’album.

Dark Polo Gang – Twins | Tracklist

1. Caramelle (feat. Peachwalnut)
2. Sexy Gang
3. Marilyn Manson
4. Cono Gelato
5. Tic Tac
6. Magazine
7. El Machico (feat. Guè Pequeno)
8. Cobain
9. Spezzacuori
10. Side e Wayne
11. Ti amo
12. Flex
13. Diabolika
14. Sku Sku
15. Hypebeast (feat. Kaydy Cain)

NotizieTony Effe