RossoLive, Noemi tracklist e cover

Noemi pubblica RossoLive, un doppio cd live registrato lo scorso agosto all’Auditorium Parco della Musica di Roma e 4 brani inediti, tra cui il singolo di lancio Se non è amore.

Uscirà il prossimo 18 settembre su iTunes e tutti i negozi digitali, RossoLive, il doppio cd di Noemi con il concerto integrale dello scorso agosto all’Auditorium Parco della Musica di Roma e 4 brani inediti, tra cui spicca l’ultima hit, Se non è amore. I grandi successi della giovane interprete romana (Sono solo parole, Per tutta la vita, L’amore si odia, Vuoto a perdere, Briciole) si alternano a raffinate cover finemente riarrangiate per l’esecuzione dal vivo.

Nel nuovo lavoro discografico, Noemi si cimenta con un repertorio variegato che mette in luce doti interpretative ed una voce calda che tocca le corde del cuore. Tra i pezzi in scaletta, La cura di Franco Battiato, Valerie cantata da Amy Winehouse, Damn Your Eyes in omaggio a Etta James, Altrove per ringraziare il suo mentore ad X Factor, Morgan e Quello che dei 99 Posse

La copertina dell’album è stata mostrata (in anteprima assoluta) a tutti i tantissimi fan della pagina ufficiale Facebook. Una calda accoglienza che prelude ad un nuovo prestigioso riconoscimento per la rossa Veronica Scopelliti?! A seguire, trovate la tracklist completa di Rosso Live.

Disco 1
1. Se non è amore
2. Buongiorno alla vita
3. Poi inventi il modo
4. Up
5. Fortunatamente
6. Non so amare di più
7. Briciole
8. Musa
9. Odio tutti i cantanti
10. Sono solo parole
11. La cura
12. L’amore si odia
13. Tutto questo scorre
Disco 2
1. Il cielo toccherò
2. Tra vento e aria
3. Quello che
4. Valerie
5. Le luci dell’alba
6. Dipendenza fisica
7. Per tutta la vita
8. In un giorno qualunque
9. Vuoto a perdere
10. Altrove
11. Sospesa
12. Damn Your Eyes
13. Sono solo parole
14. L’amore si odia

I Video di Soundsblog