Ne-Yo vuole collaborare con Marilyn Manson

Riuscite ad immaginare ad una coppia (artistica) formata da Ne-Yo e Marilyn Manson? A me sinceramente appare quantomeno bizzarra, a Ne-Yo invece l’ipotesi piace e potrebbe realizzarsi a breve. Reverendo permettendo.Il giovane cantante americano, fuori da poco con l’album “Year of the gentleman” e il singolo “Closer” che sta spopolando in UK e ottenendo un

di piero


Riuscite ad immaginare ad una coppia (artistica) formata da Ne-Yo e Marilyn Manson? A me sinceramente appare quantomeno bizzarra, a Ne-Yo invece l’ipotesi piace e potrebbe realizzarsi a breve. Reverendo permettendo.

Il giovane cantante americano, fuori da poco con l’album “Year of the gentleman” e il singolo “Closer” che sta spopolando in UK e ottenendo un discreto riscontro anche qui in Italia, ha dichiarato al giornale inglese Daily Star di essere affascinato da Manson e di avere già in mente un progetto in cui coinvolgerlo:

“Ho un’idea pronta e vorrei sottoporgliela, per vedere cosa ne pensa lui e magari tirarne fuori una collaborazione”.

Chissà se Manson darà mai la sua disponibilità a partecipare e soprattutto come eventualmente la prenderanno i suoi fan storici, che sono abituati a tutt’altre atmosfere e sonorità. A voi questa possibilità pare percorribile? Credete che potrebbe venirne fuori qualcosa di apprezzabile?

Ne-Yo alla stessa testata ha anche dichiarato di essere un grande fan dei Coldplay e che sarebbe onorato di lavorare col frontman Chris Martin. Non c’è che dire, il ragazzo punta in alto…

Via | Music-News