Madonna contro Blond Ambition, il film biopic sulla sua vita

Blond Ambition: il biopic su Madonna bocciato (a priori) dalla diretta interessata.

Blond Ambition sarà realtà: il biopic sulla vita di Madonna (incentrata soprattutto sui primi successi della cantante) sarà realtà. A dare la notizia sono stati i cugini di Cineblog nelle scorse ore:

La pellicola sarà ambientata nei primi anni ’80 e vedrà Madonna, all’epoca giovanissima, combattere con la sessista discografia per realizzare il suo primo storico album. Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, Michael De Luca, Brett Ratner e John Zeozirny produrranno la pellicola, ancora senza regista e attrice protagonista.

A dirigere il progetto sarà la Universal che si è accaparrata i diritti dello script. Se i fan sono divisi tra chi pensa che possa essere interessante come idea e chi, invece, boccia l’intero progetto, Madonna ha spazzato via ogni dubbio sul suo pensiero in merito alla pellicola che deve ancora essere girata. E lo ha fatto via Instagram con un messaggio chiaro e senza giri di parole:

“Nessuno sa quello che so io e quello che ho visto. Solo io posso dire la mia storia. Chiunque altro è un ciarlatano e uno sciocco. In cerca di gratificazione immediata senza fare il lavoro (sudare, ndr). Si tratta di una malattia nella nostra società”.

Secondo quanto riportato dal The Hollywood Reporter, il film sarà incentrato sulle difficoltà incontrate dalla cantante nel perseguire una carriera in un settore sessista e racconterà la creazione dell’innovativo primo album di Madonna, rilasciato nel lontano 1983.

I Video di Blogo

Bohemian Rhapsody 24 Track: Vocal Track #4

Ultime notizie su Madonna

Tutto su Madonna →