Home Notizie R.E.M. , “Man – Sized Wreath” è il nuovo video

R.E.M. , “Man – Sized Wreath” è il nuovo video

E’ stato rilasciato il video di “Man-Sized Wreath”, terzo singolo estratto dall’ultimo album dei R.E.M. “Accelerate”. Il clip è stato concesso in anteprima assoluta al portale spinner.com e in seguito diffuso tramite il sito ufficiale della band. E’ pensato e realizzato dalla design house canadese Crush, la stessa che aveva già curato quello del precedente

di piero
pubblicato 18 Luglio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:43

E’ stato rilasciato il video di “Man-Sized Wreath”, terzo singolo estratto dall’ultimo album dei R.E.M.Accelerate”. Il clip è stato concesso in anteprima assoluta al portale spinner.com e in seguito diffuso tramite il sito ufficiale della band. E’ pensato e realizzato dalla design house canadese Crush, la stessa che aveva già curato quello del precedente “Hollow Man”. A Michael Stipe e soci deve piacere proprio tanto il miscuglio di immagini e computer-grafica, il risultato effettivamente è di impatto visivo notevole. Lo trovate dopo il salto.

Di recente lo stesso Stipe ha dichiarato che il videoclip nella sua struttura classica e inteso come veicolo promozionale “è morto, sostituito da internet e tutti i nuovi media”. Probabilmente la ricerca di soluzioni alternative ed innovative rientra in questa corrente di pensiero.

Come promesso vi lasciamo alle immagini di “Man-sized Wreath”, prima però vi ricordiamo che in questi giorni i R.E.M. saranno in tour nel nostro Paese. Cliccate qui per tutte le info al riguardo.

R.E.M. | “Man-sized Wreath”

Notizie